In un palazzo risalente ai secoli XV/XVI, dopo un meticoloso ed accurato restauro, le antiche abitazioni sono tornate a risplendere, tramutate nelle stanze della Residenza I Platani, pronte ad accogliervi come fosse una seconda casa.

La struttura architettonica della residenza trasmette subito sensazioni di pace e sobrietà, riportando immediatamente la mente ai ritmi del tempo andato: piccole finestre, spessi muri lasciati in parte con mattoni a vista, travi in legno a vista, arcate e nicchie; tanti amabili dettagli apprezzati dagli amanti delle residenze d’epoca, che creano una calda ed accogliente atmosfera.

Ogni stanza è diversa dalle altre, ma ciascuna è stata pensata per far sentire gli ospiti a proprio agio: sia che si tratti di un viaggio di lavoro o di una vacanza più o meno prolungata; sia che vogliate trascorrere un romantico soggiorno o condividere un periodo di riposo con la famiglia. Le stanze sono dotate di aria condizionata, cucina attrezzata, asciugacapelli, biancheria cucina e bagno, televisore, connessione internet e cassaforte. Sono disponibili biciclette. Sono ammessi animali di piccola taglia.

La residenza si trova in Contrada dei Fabbri 8 e si affaccia sul parco dove è collocato l’ingresso alle famose Grotte Tufacee, nel centro storico di Santarcangelo di Romagna, con le sue tante attrattive artistiche e culturali.

contrada dei Fabbri 8
Centro Storico
47822 – Santarcangelo di Romagna – RN

t. +390541337361

mail